Cinque strategie per accelerare l'implementazione di Kubernetes nell'impresa

Come scegliere il miglior approccio Kubernetes per la tua azienda

Scarica il whitepaper

Man mano che l’adozione di Kubernetes si estende dai primi utilizzatori alle imprese più lente, molte aziende stanno scoprendo che, mentre i container e Kubernetes offrono vantaggi in termini di sviluppo, velocità, agilità e gestione dei costi, essi creano anche una nuova serie di sfide da superare.

Mentre ci sono aspetti comuni nei tipi di sfide che le imprese devono affrontare con Kubernetes, non c’è un vero e proprio modo per gestirle, ma piuttosto una serie di potenziali approcci, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi.

In questo white paper e webinar esamineremo le motivazioni che la maggior parte delle imprese hanno quando adottano Kubernetes, gli approcci disponibili e le valutazioni da tenere in considerazione a seconda delle dimensioni dell’impresa, della sua sofisticazione tecnica, dell’infrastruttura attuale e del suo budget.

Scaricate oggi per:

  • Scoprire i principali vantaggi di Kubernetes per l’impresa e perché ha conquistato lo spazio di containerizzazione.

  • Scoprire le sfide più comuni che le imprese devono affrontare nel processo di adozione di Kubernetes.

  • Ottenere un confronto approfondito delle soluzioni Kubernetes più importanti sul mercato, tra cui: Vanilla, PaaS, distribuzione di Kubernetes in cloud pubblico, gestito, e piattaforma Enterprise Kubernetes.

Cinque strategie per accelerare l’implementazione di Kubernetes nell’impresa

  • Inviando questo modulo, confermo di aver letto e di accettare la Nota sulla Privacy e l'Informativa sulla Privacy di Canonical.